domenica 13 luglio 2008

Vacanza


Lo so. Sto peccando di una certa latitanza, ma in questi giorni sono veramente arrivata. Non ho più voglia di sfogarmi, né tantomeno di arrabbiarmi. Mi costa fatica scrivere addirittura degli sms e non farei altro che dormire dalla mattina alla sera. Domani parto e spero di riuscire a riprendermi con un po' di sole e di mare, del buon cibo e la compagnia degli amici. Starò fuori solo una settimana, poi dovrei tornare per un po' e ripartire verso la fine del mese. Intanto (per non saper né leggere né scrivere) auguro buone vacanze a tutti.

8 commenti:

ENTJ ha detto...

Buone vacanze, Valentina! Io devo ancora aspettare un paio di (interminabili) settimane.

Roberto Ladisa ha detto...

Buone vacanze anche da parte mia :-)

Gibilix ha detto...

hiii che invidia... noi siamo tornati un ora fa e voi siete appena partiti. Buone vacanze e divertitevi almeno quanto ci siamo divertiti noi. Baci.

francescobiraschi ha detto...

Buone vacanze tacchina!!!

s|a ha detto...

Buone vacanze. Io domani vado qualche giorno (pochi, purtroppo) a Barcellona.

V. ha detto...

Beh ragazzi, grazie mille. Io ho fatto questa settimana che è stata un vero toccasana ... non che non me ne farei altre 3 di fila, ma è sempre meglio di niente, comunque:
@Entj: resisti, a questo punto sei a -7 ... ce la puoi fare
@Roberto: grazie mille, anche a te
@Gibilix: ci sentiamo nei prossimi giorni se siete a Roma, c'è una ricorrenza che vi tocca
@Biro: chi va con i tacchini ... impara a tacchegiare???
@s|a: i giorni sono sempre troppo pochi, ma basta un attimo per riprendersi dal torpore

A questo punto la mia testa è altrove (pomodori dell'orto, birra sul lettino, spry antizanzare a tutte le ore) magari nei prossimi giorni ritrovo la concentrazione per scrivere qualcosa ... magari ...

Gibilix ha detto...

Buona ricorrenza che ci tocca a teeeee, buona ricorrenza che ci tocca a teee, buona ricorrenza che ci tocca a vaaale, buona ricorrenza a teee!!!

Bentornati!

francescobiraschi ha detto...

Tornata dalle vacanze!
ed ecco:

Parabéns pra você
Oi nessa data querida
Muitas felicidades
E muitos anos de vida
Parabéns pra você

Tantissimi auguri!