venerdì 13 giugno 2008

Languo ...


In questi giorni languo, o languisco, non si sa. Provo spesso anche dei languori allo stomaco, ma questo è un altro paio di maniche. Non sono particolarmente languida però ... solo piena di cose per la testa ... la mia capoccia è piena, lo stress aumenta e l'ansia fa capolino! Quindi non riesco a fare granché oltre a ciò che devo, anche perché dormo appena posso. E non dormo mai abbastanza!!! Tutto questo procedimento fa sì che io non trovi il giusto tempo per scrivere sul blog. E quando lo trovo sono stanca e scrivo cose sconclusionate su argomenti complessi, quindi abbandono tutto nelle bozze perché non mi convince proprio nulla. Ma vabbè, sto accumulando e poi avrò un bel po' da sfogare e tornerò a sbizzarrirmi sul blog. Sono come una batteria in ricarica. Spero solo di non esplodere .....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

eccomi!! sempre pronto al primo commento
sarà il tempo, sarà che ci sono state cattive notizie per tutti (elezioni e altro) e per i singoli (mi si è rotta la wii), sarà che il futuro è incerto per molti. Tanto per quanto si possa toccare il fondo ci sono sempre persone che aiutano a rialzarsi, a volte basta il solo pensiero.
Altrimenti c'è l'insalata al salmone
o i trammezzini di monserrato
in pratica nun ce pensà!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=0be4CRSo744 ecco qualcosa che te tira su, da notare la canzone alla fine muahaha!!

V. ha detto...

Sì sì, l'avevo visto sul blog di Cyrano/Biro/Francesco (Riodejaneuro, sotto amici e dintorni) .... Bahia o Africa è la ciliegina!!! Mancavamo noi a ondeggiare vestiti da hawaiani :-D :-D :-D Grazie super BV che metti sempre buone parole

Roberto Ladisa ha detto...

Stessa cosa succede a me :-(
Come ho detto altrove: La situazione è un poco “Spinoza” ed io non mi “Epicuro” più :-)

V. ha detto...

Ciao Roberto, come va?
Carina la frase! Ora però bisogna tornare ad ... Epicurarsi!!! Spero l'estate sia il momento giusto