mercoledì 7 maggio 2008

Manutenzione ...

Oggi, siccome mi si dice in giro che sul blog sono un po' logorroica, ho deciso di lasciar perdere la scrittura e fare invece della manutenzione. Sono andata in giro per l'Internet a cercare link di blog interessanti per proporli nel blogroll!!! Alcuni li conoscevo, ad altri ci sono arrivata dal blogroll del blog che stava nel blogroll che a sua volta stava nel blog citato nell'altro blogroll di qualcuno che già leggo. E prendi il link e copia il link e attacca il nome e aggiungi quello e vai a cercare quell'altro. Morale della favola: ci ho messo molto di più che a scrivere le mie solite 400 righe. E mi sono sfogata molto di meno. Il risultato è una listina di 8 link (sono una ragazzetta esigente) che non fa proprio la sua porca figura. Insomma .... uno sbattimento inutile!!!!!

Ma dico io: non era meglio beccarvi il mio solito post sbrodolone che potete benissimo far finta di leggere? Mica vi interrogo ... almeno per ora ;-)

2 commenti:

francescobiraschi ha detto...

Apprezztissima anche la manutenzione, prendersi un giorno di pausa fa bene e poi in questo modo ora mi faccio un bel giro nel tuo blogroll, a domani
tacchina logorroica

V. ha detto...

Come vedi non ce l'ho fatta ... nuovo post, e pure bello lungo! Qualcuno mi fermiiiiiiiii