mercoledì 2 aprile 2008

Bala balança ... mas nao cai

Ecco i 10 motivi per cui non vedrò più una partita di champions con i capoeristi al bar:

1) Fumano tutti troppo ... prevalentemente le mie sigarette :-)
2) Si mangia troppo poco
3) Si mangia troppo velocemente
4) Fifì e Maria parlano troppo durante la partita
5) Gli avventori sconosciuti arrivano in ritardo e disturbano
6) Javalì è ... Javalì
7) Bevono tutti troppo e a me tocca stargli dietro, il risultato è che parlo a vanvera e cammino a zigozago (ma non cado)
8) Oggi ho un cerchio alla testa che levate ....
9) Mi sto ancora chiedendo se Fifì sia ancora vivo dopo essere salito sul motorino in quello stato pietoso, ma mi reprimo e gli do fiducia, quindi mi tengo l'ansia e non mi informo!!
10) Abbiamo perso miseramente e quindi ... tocca cambiare qualcosa ...

Ricordo a tutti che lo scorso anno, quando qualcuno ha rimandato l'allenamento per vedere i quarti di champions, la partita finì 7 a 1 (per il MU) ... direi che se ricapita restiamo tutti in palestra a fare gli addominali e le flessioni!
Dopo cotal memento torno a bere acqua e a cercare di mettere la parola fine allo "svongolamento" odierno!
Se qualcuno ha un metodo per il post sbronza, che non sia caffè o un sorso di quello che hai bevuto ieri, è invitato cortesemente a postarlo il più presto possibile!!!!!

2 commenti:

francescobiraschi ha detto...

Grande Bala che balanca ma no cais a differenza di molti altri.

Avete visto la partita oppure cosa avete fatto....un baccanale....ma conoscendo il grupo qualche dubbio mi viene!!
Un metodo sicuro per smaltire è quello di venire ad allenarsi questa sera...mille e mille addominali!!
Comunque sono d'accordo se dovesse ricapitare rimanimo i n palestra ad allenarci!
Un bacio

V. ha detto...

Ahimè la partita l'abbiamo vista e l'abbiamo anche sofferta, ma poi abbiamo anche deciso di dimenticare ... doppio ahimè