sabato 19 aprile 2008

Faccionefobia

Per me la cosa più brutta di questo risultato elettorale è il faccione. Peggio di tutto il resto. Il faccione è su ogni prima pagina dei giornali e sui canali della tv. E il faccione parla parla e parla ... Parla di politica sì, ma parla anche di economia e perfino di calcio. Il faccione parla e sorride. In tutte le trasmissioni. L'altro giorno stavo facendo zapping fuorioso per scappare dal faccione, ma ad un tratto, non so bene cosa ho spinto, il faccione è comparso di nuovo e non si levava più, non si cambiava canale .... ho sentito mio marito che tornava sul pianerottolo e sono uscita urlando "Fede, cazzo, il faccione ... non riesco a levarlo, il faccione è dappertutto". Ero fuori di me. Mio marito è entrato in casa, mi ha abbracciata in silenzio, ha preso il telecomando e ha cambiato canale ...
saranno cinque anni lunghissimi!!!

Nessun commento: